[ubuntu-it] Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo..
unknown
2007-12-24 12:12:45 UTC
Tanti auguri di buon Natale a tutta la mailing list di Ubuntu!!
Quanti di voi troveranno un pinguino sotto l'albero???
:-)
Franco
Auguroni anche da parte mia..ed un ringraziamento speciale a tutti
quelli che in questo anno mi hanno assistito nelle mie difficoltà con
Ubuntu.. un ringraziamento speciale va a tutti voi!
ciao e auguroni ancora a tutti
unknown
2007-12-24 12:36:02 UTC
Post by unknown
[...]
Auguri anche da parte mia :-D

Enrico
Nome: non disponibile
Tipo: application/pgp-signature
Dimensione: 189 bytes
firmata digitalmente
Tanti auguri di Buon Natale e Felice 2008 anche da me.
Grazie per gli aiuti preziosi che ho ricevuto e che riceverò ;)

Lorenzo.
unknown
2007-12-24 14:51:49 UTC
Post by unknown
Tanti auguri di Buon Natale e Felice 2008 anche da me.
Grazie per gli aiuti preziosi che ho ricevuto e che riceverò ;)
Lorenzo.
Auguro anche io un anno di open source a tutti!!!!

Gigi
unknown
Fiero utente di KDE
unknown